Programmigratis.org sui social network Programmigratis.org su Facebook Programmigratis.org su Google Plus Programmigratis.org su Twitter Programmigratis.org su Pinterest

Prince of Persia

2

Il sequel di Prince of Persia da rigiocare al Pc utilizzando un emulatore DOS e rivivere le emozioni di un tempo.

Pubblicato da: Boris Di Maggio
Prince of

Prince of Persia 2 è uno dei giochi platform più famosi negli degli anni novanta, rilasciato nel 1993 come sequel del famoso primo capitolo, su piattaforme MS-DOS, Mac OS, Super Nintendo può essere rigiocato su Pc on sistema operativo Windows tramite emulatore DOS (per sapere come eseguiri i giochi in ambiente DOS, consultare la guida all'utilizzo di DOSBox). Questo secondo capitolo mantiene le caratteristiche di giocabilità del primo, aumentando l'intelligenza artificiale dei nemici e conservando il tratto distintivo della saga dato dai movimenti fliudi e realistici dei protagonisti del gioco.


Prince of Persia 2 comincia nella storia undici giorni dopo la fine del primo capitolo, dove il nostro amato protagonista è diventato il Principe di Persia, in questa nuova avventura dovrà vedersela con i temibili visir che lo inseguiranno per tutto il percorso tentando di ucciderlo. Anche in questo caso avremo a disposizione 75 minuti di tempo per salvare la principessa, quella del gioco a tempo è un'altra delle caratteristiche ereditate dal primo capitolo e che tanto hanno appassionato i giocatori di tutte le età. La peculiarità del capitolo 2 si trova negli scontri (molto più difficili) con i nemici che devono essere necessariamente eliminati fisicamente, in quanto tendono ad inseguirci anche se tentiamo la fuga, cosa che non accadeva nella precedente avventura.

Dimensione
5 Mb

Licenza
Freeware

Sistemi Operativi
Windows (10/8/7/XP/Vista)

Lingua
Multilingua

Voto Redazione
Voto Redazione (4/5)

Voto Utenti
Voto Utenti (4.5/5)

Votato da
54 utenti

Inserito il
3-27-2016 1:13:28

Aggiornato il
1-1-0001 12:00:00

Scaricato da
5241 utenti

Valuta il software

DOWNLOAD

Scrivi un commento