Programmigratis.org sui social network Programmigratis.org su Facebook Programmigratis.org su Google Plus Programmigratis.org su Twitter Programmigratis.org su Pinterest

Angry Birds

2

Chi non conosce Angry Birds? Finalmente disponibile il secondo episodio con un numero incredibile di novità.

Pubblicato da: Boris Di Maggio
Angry Birds

Angry Birds, per chi ancora non lo conoscesse, è un gioco free per smartphone e tablet che ha riscosso un successo planetario ed è stato scaricato da milioni di persone in tutte il mondo. Dopo qualche tempo di attesa è finalmente arrivato il sequel "Angry Birds 2" che, dal momento del rilascio, ha già totalizzato un numero impressionante di download. Questo secondo capitolo è oggettivamente molto più divertente del primo, sia in tema di giocabilità che a livello di grafica ed effetti, sono state introdotte diverse novità che hanno reso il gioco davvero appassionante anche per gli utenti più esperti.

Angry Birds 2 si distingue per l'introduzione di livelli composti da diverse fasi, la possibilità di scegliere quale uccello-proiettile lanciare (ma non tragga in inganno questa feature in quanto, pur potendo scegliere, la difficoltà di riuscita è sempre molto elevata) e soprattutto per gli incantesimi, novità davvero sorprendente e divertente, oltre alla Grande Aquila, una vecchia conoscenza per chi ha giocato il primo episodio, troviamo la Bufera di neve, il Chili piccante, la Papera d'oro e molti altri aiuti che potremo utilizzare in caso di bisogno.

Come per il primo episodio, l'obiettivo finale è riempire il Distruttometro e distruggere la Piggy Island, regno incontrastato dei maialini dispettosi ormai quasi più famosi degli uccelli stessi. In questo capitolo è stata introdotta la cosiddetta "Arena", uno luogo virtuale all'interno del quale ogni giocatore, tramite il proprio dispositivo, può sfidare i propri amici in duelli e tornei organizzati dalla piattaforma, inserendo quindi una componente ancor più interessante, quella cioè dell'interazione con altri utenti reali. L'unica pecca del gioco è il sistema delle "vite", forse leggermente macchinoso e la presenza di acquisti in app che risultano comunque non eccessivamente invadenti.

Dimensione
68 Mb

Licenza
Freeware

Sistemi Operativi
Android/IOS

Lingua
Italiano

Voto Redazione
Voto Redazione (5/5)

Voto Utenti
Voto Utenti (4.5/5)

Votato da
33 utenti

Inserito il
8-4-2015 12:30:13

Aggiornato il
1-1-0001 12:00:00

Scaricato da
2013 utenti

Valuta il software

DOWNLOAD ANDROID DOWNLOAD IOS (IPHONE)

Scrivi un commento