Programmigratis.org sui social network Programmigratis.org su Facebook Programmigratis.org su Google Plus Programmigratis.org su Twitter Programmigratis.org su Pinterest

My Money Free

3.7

Stanco di non sapere che fine fanno i tuoi soldi? Con questo strumento puoi gestire e analizzare tutte le spese e i movimenti sui tuoi conti.

Pubblicato da: Boris Di Maggio
My Money Free

My Money Free è un gestionale gratuito specializzato per l'analisi e la gestione del bilancio familiare con una serie di strumenti avanzati per il controllo e la previsione del budget, ideato e progettato per tenere sotto controllo le entrate e le uscite in modo da verificare in qualsiasi momento la situazione delle nostre finanze. Dotato di una interfaccia molto intuitiva e completamente in italiano, il software si presta alla pianificazione delle spese tramite uno scadenzario intelligente in grado di eseguire previsioni a breve e a lungo termine in modo da avere sempre sotto controllo l'andamento delle proprie finanze e intervenire qualora ce ne fosse bisogno.


My Money Free è un software davvero potente e interessante soprattutto per la quantità di funzionalità che mette a disposizione, troviamo infatti la gestione di conti separati (ad esempio conto corrente, Postepay, PayPal), lo storico delle operazioni svolte, l'analisi e il controllo delle scandenze, i luoghi e le causali, gli utenti e i beneficiari, fino ad arrivare all'analisi delle previsioni future con report e storico dei periodi che possono essere confrontati analizzando i risultati tramite grafici a barre. Possono essere impostate operazioni automatiche che agiscono sul bilancio e, tramite il pannello principale, è possibile consultare qualsiasi voce e intervenire sulle impostazioni generali in qualsiasi momento.

Nel complesso si tratta di un prodotto davvero funzionale che può essere usato non solo da singole persone o famiglie ma anche da piccole aziende e realtà commerciali per la gestione del bilancio e delle spese. La versione gratuita, tuttavia, ha alcune limitazioni: possono essere gestiti un numero massimo di 2 conti, la dimensione degli allegati non può superare i 20Mb, inoltre non è disponibile la stampa report e l'esportazione in Excel o PDF, la gestione tramite cloud, l'analisi del patrimonio netto, la gestione della fatturazione e nota di credito, fino alla mancanza della tele assitenza, tutte funzionalità che, comunque, possiamo trovare nelle versioni commerciali (Basic, Professional, Investo, Fatturo, Extreme) da scegliere in base alle proprie esigenze e alla propria disponibilità economica, i prezzi variano in base alla versione scelta e sono perfettamente in linea con la qualità del prodotto.

Dimensione
8 Mb

Licenza
Freeware

Sistemi Operativi
Windows (10/8/7/XP/Vista)

Lingua
Italiano

Voto Redazione
Voto Redazione (5/5)

Voto Utenti
Voto Utenti (4.5/5)

Votato da
20 utenti

Inserito il
4-25-2017 3:46:23

Aggiornato il
1-1-0001 12:00:00

Scaricato da
1293 utenti

Valuta il software

DOWNLOAD

Scrivi un commento