Programmigratis.org sui social network Programmigratis.org su Facebook Programmigratis.org su Google Plus Programmigratis.org su Twitter Programmigratis.org su Pinterest

Metodo Condomini

1.70

Un gestionale progettato per amministrare un condominio nella versione personale o più condomini in quella commerciale.

Pubblicato da: Boris Di Maggio
Metodo

Metodo Condomini è un gestionale per l'amministrazione di condomini, nella versione gratuita (Personal) consente di gestire un solo condominio e presenta una serie di limitazioni, è tuttavia utile per rendersi conto se valga la pena passare alle versioni commerciali. Dotato di una interfaccia semplice ed essenziale, il software permette di controllare fino a un massimo di 50 Unità per condominio (100 per la versione base e infinite per la versione completa), 5 tabelle millesimali (Proprietà, Riscaldamento, Climatizzazione, Scale, Ascensore) e una serie molto ampia di opzioni.

Metodo Condomini si presta facilmente all'utilizzo professionale per gli amministratori di condominio, gestisce anagrafiche, fornitori, contatti, cointestatari e subentri, preventivi, rate, versamenti, spese e rendiconto per la gestione ordinaria, solleciti di pagamento manuale (ossia il controllo dei solleciti di pagamento tramite invio di lettere di sollecito in modo manuale) e la completa gestione della cassa, dei fondi e della climatizzazione del condominio. La versione gratuita, per essere attivata, necessita dell'inserimento del codice fiscale dell'utilizzatore e di un indirizzo email per ricevere il codice di attivazione, altrimenti il programma funzionerà come demo con anagrafica fissa.

Dimensione
48 Mb

Licenza
Freeware

Sistemi Operativi
Windows (10/8/7/XP/Vista)

Lingua
Italiano

Voto Redazione
Voto Redazione (4/5)

Voto Utenti
Voto Utenti (4/5)

Votato da
66 utenti

Inserito il
5-8-2016 8:06:05

Aggiornato il
1-1-0001 12:00:00

Scaricato da
4535 utenti

Valuta il software

DOWNLOAD

Commenti

  1. Avatar
    Luigi
    8/4/2016 4:46:58 PM

    Sono un condomino di un di un condominio di 97 condomini. Non riesco a capire come l'amministratore faccia a ripartire le spese della gestione ordinaria. C'è un programma gratuito semplice che mi faccia confrontare una gestione tipo con quello dell'amministratore e se si come si chiama? Ringrazio chi mi aiuta.

  2. Avatar
    Redazione
    5/19/2016 9:15:09 AM

    Dopo 30 giorni il programma continuerà a funzionare normalmente con le limitazioni della versione Personal. Saluti

  3. Avatar
    Alberto
    5/15/2016 5:07:31 PM

    Scusate se sono insistente, il vostro applicativo Metodo Condomini (versione "Personal"), una volta scaricato sul computer ed inserito il codice di attivazione, si può considerare gratuito solo per i 30 giorni o la licenza rimane gratuita per sempre? Grazie e buon lavoro.

Scrivi un commento