Programmigratis.org sui social network Programmigratis.org su Facebook Programmigratis.org su Google Plus Programmigratis.org su Twitter Programmigratis.org su Pinterest

FattureServizi

14

Gestionale gratuito in Access per la fatturazione e la gestione di piccole aziende e realtÓ commerciali o per liberi professionisti.

Pubblicato da: Boris Di Maggio
FattureServizi

FattureServizi è un gestionale gratuito per la fatturazione, ideale per gestire tutte le attività che ruotano intorno alle fatture di piccole aziende, società di servizi, consulenti, liberi professionisti, lavoratori autonomi, negozi e altre tipologie di realtà commerciali. Il programma è in grado di gestire le anagrafiche clienti e fornitori, il parco articoli e servizi e tutta la parte realitva alla generazione dei documenti tra cui fatture (anche proforma), note credito, pagamenti, saldi e scadenze. In base alle proprie esigenze si può impostare la fatturazione normale o quella con ritenuta d'acconto, inoltre si possono attivare anticipazioni, acconti e contributi.

FattureServizi è uno strumento creato con Access per cui, per funzionare, è necessario avere installato Microsoft Access (compreso nella suite Office), in alternativa è possibile installare il Microsoft Access Runtime scaricabile a questo indirizzo. A livello di gestione aziendale si tratta di un ottima risorsa che consente di amministrare la propria attività e la fatturazione in modo intelligente tenendo sempre a portata di mano tutte le informazioni relative all'andamento del bilancio. Il software non richiede installazione, per usarlo è sufficiente estrarre il contenuto del file compresso in una cartella e posizionarla sotto C: chiamandola FattureServizi, se si vuole usare il programma in un'altra posizione bisogna utilizzare il Menu Dati Esterni e agire sulla Gestione Tabelle Collegate, il file di Dati può essere posizionato anche su Cloud o su un server di rete o remoto o dischi esterni.

Durante l'uso del programma potrebbe comparire un messaggio che invita alla registrazione del prodotto, se si vuole continuare ad utilizzare la versione gratuita si può ignorare il messaggio e proseguire senza alcuna limitazione, in caso si voglia passare alla versione commerciale è necessario registrare il prodotto, in questo caso ci si potrà avvalere dell'assitenza dell'autore e si riceveranno guide e suggerimenti su come utilizzare al meglio il software. Nel complesso si tratta di un prodotto molto valido anche dal punto di vista delle stampe che sono di aspetto professionale e si possono personalizzare inserendo il proprio logo aziendale, salvandole in formato PDF.

Dimensione
0.5 Mb

Licenza
Freeware

Sistemi Operativi
Windows (10/8/7/XP/Vista)

Lingua
Italiano

Voto Redazione
Voto Redazione (4/5)

Voto Utenti
Voto Utenti (3.5/5)

Votato da
23 utenti

Inserito il
10-26-2017 3:55:54

Aggiornato il
1-1-0001 12:00:00

Scaricato da
295 utenti

Valuta il software

DOWNLOAD

Scrivi un commento