Programmigratis.org sui social network Programmigratis.org su Facebook Programmigratis.org su Google Plus Programmigratis.org su Twitter Programmigratis.org su Pinterest

qBittorrent

3.3

Vuoi scaricare torrent di film, musica e video? Ecco il programma ideale, snello, veloce e con motore di ricerca interno.

Pubblicato da: Boris Di Maggio
qBittorrent

qBittorrent è un client P2P gratuito per scaricare e gestire i file torrent che ricorda il famoso programma BitTorrent (e si basa sullo stesso protocollo) ma risulta molto più snello e veloce nel download dei file, inoltre presenta un motore di ricerca interno per cercare e visualizzare i torrent disponibili direttamente dall'interfaccia del software. L'utilizzo è molto semplice, si possono trascinare i torrent nel pannello per avviare il download oppure scegliere di aprirli direttamente col programma, per ognuno saranno disponibili informazioni come la lista dei tracker, i peers, le fonti e l'elenco dei file che compongono il torrent.

qBittorrent è davvero un prodotto free di grande spessore, colpiscono la praticità e la pulizia dell'interfaccia, oltre alle numerosi funzioni di cui dispone, la più importante è, senza dubbio, la presenza del modulo di ricerca torrent (per utilizzarlo è necessario installare Python, operazione che esegue il programma in automatico), che si pone come alternativa alla ricerca manuale che dovremmo fare su Google o su piattoforme specifiche, spesso fuorvianti e non sicure. Nel settore del file sharing, i torrent sono, al momento, il miglior modo per scaricare musica, film e video, questo client non ha nulla da invidiare nemmeno a uTorrent, considerato come tra i migliori per praticità e consumo di risorse di sistema.

Dimensione
15 Mb

Licenza
Freeware

Sistemi Operativi
Windows, Mac

Lingua
Multilingua

Voto Redazione
Voto Redazione (4/5)

Voto Utenti
Voto Utenti (4/5)

Votato da
61 utenti

Inserito il
8-8-2017 5:26:03

Aggiornato il
1-1-0001 12:00:00

Scaricato da
5153 utenti

Valuta il software

DOWNLOAD MAC OS

Scrivi un commento