Programmigratis.org sui social network Programmigratis.org su Facebook Programmigratis.org su Google Plus Programmigratis.org su Twitter Programmigratis.org su Pinterest

Wavosaur

1.1

Copiare, tagliare, unire parti di canzone in maniera rapida e veloce con uno strumento free di piccolissime dimensioni.

Pubblicato da: Boris Di Maggio
Wavosaur

Wavosaur è un editor audio gratuito per l'editing, l'elaborazione e la registrazione di suoni in formato wav ed mp3, dispone di tutte le funzionalità per modificare audio (taglia, copia, incolla, ecc...), produrre loop musicali, analizzare, registrare e convertire file musicali da e verso altri formati. Supporta i plugins VST, i driver ASIO, i file wav multicanale, non ha necessità di essere installato e si può utilizzare come un editor mp3, per la masterizzazione ed il suono. Famoso per la dimensioni minime del programma (300 Kb per la versione a 32-bit e 3 Mb per quella a 64-bit).

Wavosaur è un prodotto la cui ultima versione risale al 2013 ma può essere utilizzato per chi abbia necessità di eseguire operazioni di editing audio in maniera rapida e senza particolari esigenze professionali; la limitazione più restrittiva è data dai formati audio supportati (MP3, OGG e WAV) e, può essere necessario installare a parte il codec Lame Mp3 per il salvataggio in questo formato. Nonostante questo, il software viene ancora usato da molti utenti per la rapidità e le opzioni di cui dispone, è sufficiente trascinare nel pannello principale il file su cui si vuole lavorare e tagliarne degli spezzoni, unire due parti di una canzone, eliminare la parte iniziale o finale di un brano ed esportare il risultato in un file unico in formato mp3.

Dimensione
1 Mb

Licenza
Freeware

Sistemi Operativi
Windows (10/8/7/XP/Vista)

Lingua
Inglese

Voto Redazione
Voto Redazione (4/5)

Voto Utenti
Voto Utenti (4/5)

Votato da
31 utenti

Inserito il
2-6-2016 11:48:04

Aggiornato il
1-1-0001 12:00:00

Scaricato da
3705 utenti

Valuta il software

DOWNLOAD 32-BIT DOWNLOAD 64-BIT

Scrivi un commento