Programmigratis.org sui social network Programmigratis.org su Facebook Programmigratis.org su Google Plus Programmigratis.org su Twitter Programmigratis.org su Pinterest

WinX DVD Ripper

5.5

Ripper freeware per effettuare copie di backup di dvd o estrarre le tracce e salvarle in formato compresso.

Pubblicato da: Boris Di Maggio
WinX DVD Ripper

WinX DVD Ripper 5.5 è ripper DVD gratuito ossia un programma per estrarre il contenuto i un dvd e salvarlo in formato video compresso, utile per eseguire il backup di DVD o per poter visualizzare i video su altri dispositivi come tablet, smartphone e affini. Il software è compatibile con tutti i supporti dvd esistenti e gestisce l'esportazione in MP4, WMV, AVI, FLV, MOC, MPEG e molti altri formati, si possono creare profili di conversione personalizzati in base alle proprie esigenze oppure usare i settaggi predefeniti sulle impostazioni di default.


WinX DVD Ripper 5.5 è in grado di rippare anche dvd protetti bypassando le eventuali protezioni impostate, è ampiamente configurabile tramite i menu delle impostazioni, ad esempio è possibile modificare la qualità dell'immagine, la dimensione del video e il numero di frames. Supporta i sottotitoli e consente di convertire anche soltanto una parte del video selezionando il punti di inizio e quello di fine. Si tratta di un valido ripper che presenta solo due piccli difetti, il primo è la mancanza di un player video integrato per poter visualizzare i filmati e il secondo riguarda le performances, il processo di conversione infatti si è rivelato particolarmente lungo su Pc non di ultima generazione, di contro la qualità dei file risultanti è stata largamente superiore a quella di altri software gratuiti dello stesso genere.

Dimensione
12 Mb

Licenza
Freeware

Sistemi Operativi
Windows (10/8/7/XP/Vista)

Lingua
Inglese

Voto Redazione
Voto Redazione (4/5)

Voto Utenti
Voto Utenti (4.5/5)

Votato da
39 utenti

Inserito il
5-2-2013 3:31:52

Aggiornato il
6-20-2013 9:23:20

Scaricato da
3439 utenti

Valuta il software

DOWNLOAD

Scrivi un commento