Programmigratis.org sui social network Programmigratis.org su Facebook Programmigratis.org su Google Plus Programmigratis.org su Twitter Programmigratis.org su Pinterest

Videora Android Converter

6.0

Convertitore video freeware per convertire file video in formato compresso così da poterli visualizzare su dispositivi Android.

Pubblicato da: Boris Di Maggio
Videora Android

Videora Android Converter è un convertitore video freeware per convertire file video in modo da poterli visualizzare su dispositivi Android. Supporta una vasta quantità di formati tra i quali avi, divx, xvid ed mpeg oltre ai flv e altri formati meno comuni e, tramite un processo di conversione rapido e automatico, li converte in MPEG-4, H.264 ossia il formato di Android in modo tale da poterne usufruire su cellulari o tablet che utilizzano Androi come sistema operativo. E' un programma completamente gratuito da scaricare per sistemi operativi Windows ma anche per Mac (sul sito del produttore).

Videora Android Converter ha una interfaccia grafica molto intuitiva che può essere utilizzata da qualsiasi utente anche senza avere particolari conoscenze nel settore audio-video. Il programma effettua la conversione in maniera automatica, è sufficiente selezionare il file o la lista di file da convertire ed avviare il processo di conversione, dopo l'elaborazione troveremo i nostri video trasformati per Android direttamente nella cartella di output seleziona, veramente un ottimo software gratuito.

Dimensione
18 Mb

Licenza
Freeware

Sistemi Operativi
Windows, Mac

Lingua
Italiano

Voto Redazione
Voto Redazione (4/5)

Voto Utenti
Voto Utenti (4/5)

Votato da
60 utenti

Inserito il
4-20-2012 4:23:00

Aggiornato il
11-7-2017 7:28:33

Scaricato da
3644 utenti

Valuta il software

DOWNLOAD WINDOWS DOWNLOAD MAC OS

Scrivi un commento