Programmigratis.org sui social network Programmigratis.org su Facebook Programmigratis.org su Google Plus Programmigratis.org su Twitter Programmigratis.org su Pinterest

Freemake Video Converter

4.1

Convertitore multimediale freeware con funzionalità di editing audio-video e strumenti aggiuntivi di gestione.

Pubblicato da: Boris Di Maggio
Freemake Video Converter

Freemake Video Converter è un software free per convertire e modificare qualsiasi formato di file audio-video. Si distingue nel panorama dei programmi di conversione video per il fatto che supporta praticamente qualsiasi file video come input: AVI, MP4, MKV, WMV, MPG, 3GP, 3G2, SWF, FLV, TOD, AVCHD, MOV, DV, RM, QT, TS, MTS, e molti altri, può convertire file audio (MP3, AAC, WMA, WAV), e foto (JPG, BMP, PNG, GIF) e trasformarle in video, l'interfaccia grafica è semplice da utilizzare e consente inoltre anche operazioni aggiuntive di editing video.

Freemake Video Converter non è soltanto un semplice convertitore multimediale ma consente, grazie alla presenza di un editor con funzionalità di base, di modificare file video e file audio in base alle proprie esigenze, ad esempio si possono unire due o più video in uno solo oppure dividere un file in più spezzoni, ruotare e capovolgere o modificare gli effetti audio della relativa traccia che può addirittura essere eliminato dal video. La caratteristica originale di questo convertire e la versatilità e la quantità di strumenti e di formati, si possono addirittura creare dei video a partire da collezioni di fotografie e immagini ed aggiungere un mp3 come traccia audio di sottofondo, con pochi semplici passaggi si possono aggiungere i sottotitoli a qualisiasi video e gestire le opzioni grafiche.

Sono inoltre disponibili le funzionaità di condivisione su YouTube e di ripping per estrarre le tracce audio di un cd trasformandole in formati audio compressi. Nel settore di appartenenza è senz'altro un programma molto valido e utile per utenti che hanno bisogno di conversioni semplici e veloci, senza necessità di elaborazioni avanzate. NOTA: Durante il processo di installazione vegono proposti due software aggiuntivi che verranno scaricati e installati se si sceglie il setup guidato, per evitare che questo accada, scegliere l'installazione personalizzata e deselezionare le relative caselle.

Dimensione
1.2 Mb

Licenza
Freeware

Sistemi Operativi
Windows (10/8/7/XP/Vista)

Lingua
Italiano

Voto Redazione
Voto Redazione (5/5)

Voto Utenti
Voto Utenti (4.5/5)

Votato da
37 utenti

Inserito il
4-17-2013 1:06:17

Aggiornato il
4-13-2016 1:18:16

Scaricato da
3584 utenti

Valuta il software

DOWNLOAD

Scrivi un commento