Programmigratis.org sui social network Programmigratis.org su Facebook Programmigratis.org su Google Plus Programmigratis.org su Twitter Programmigratis.org su Pinterest

Free Audio CD To MP3 Converter

1.3

Ripper per convertire le tracce di un cd in qualisiasi formato audio compresso tra cui naturalmente il formato mp3.

Pubblicato da: Boris Di Maggio
Free Audio CD To MP3

Free Audio CD To MP3 Converter 1.3 è un software gratuito che consente di estrarre e convertire le tracce audio dei cd. Tramite questo programma è inoltre possibile convertire le tracce in altri formati audio come AAC, OGG, WMA oppure WAV. Riesce ad estrarre anche tutte le informazioni contenute nei tags delle canzoni ed esegue il processo di conversione in maniera rapida e con basso consumo di risorse di sistema, non contiene opzioni avanzate ma esegue ogni conversione in maniera ottimale e, tra i ripper, è sicuramente uno dei più affidabili.


Free Audio CD To MP3 Converter 1.3 è un ripper estremamente valido e basilare, tutto ciò che bisogna fare è inserire il Cd nel lettore, il tool in automatico rileverà tutte le tracce presenti (tramite la connessione internet accederà al database CDDB per reperire le informazioni sui titoli e gli autori), a quel punto si deve solo scegliere la cartella di destinazione, il formato audio desiderato e la qualità della conversione e il software eseguirà il processo trasformando le tracce presenti nel CD in formato compresso (il formato più utilizzato è ovviamente l'mp3). Da segnalare che questo programma è anche disponibile nella suite Free Studio 2013, che comprende una serie vastissima di altri strumenti di editing, naturalmente per chi ha necessità solo del ripper, installare tutta la suite potrebbe non essere necessario.

Dimensione
20 Mb

Licenza
Freeware

Sistemi Operativi
Windows (10/8/7/XP/Vista)

Lingua
Italiano

Voto Redazione
Voto Redazione (4/5)

Voto Utenti
Voto Utenti (4.5/5)

Votato da
64 utenti

Inserito il
4-24-2013 1:38:12

Aggiornato il
10-6-2013 2:14:54

Scaricato da
3415 utenti

Valuta il software

DOWNLOAD

Scrivi un commento