Programmigratis.org sui social network Programmigratis.org su Facebook Programmigratis.org su Google Plus Programmigratis.org su Twitter Programmigratis.org su Pinterest

Dell Video Chat

6.0

Programma gratuito per chattare e video chattare con altre persone tramite webcam e microfono, ad oggi putroppo inutilizzabile.

Pubblicato da: Boris Di Maggio
Dell Video Chat

Dell Video Chat è un programma per comunicare con ogni persona di tutto il mondo, è possibile chattare, video chattare o parlare direttamente tramite microfono. L'interfaccia è molto semplice da utilizzare e ci consente anche di creare chat multiple e di usare la webcam. Si possono registrare dei filmati da spedire come email video ed utilizzare le più comuni emoticons. Molto leggero e distribuito in licenza gratuita è un software molto affidabile e al tempo stesso molto leggero da usare su ogni computer. L'integrazione con la webcam avviene in maniera semplice senza dover effettuare configurazioni di alcun tipo.


Dell Video Chat, ad oggi, è un programma obsoleto il cui download può essere considerato solo a titolo informativo, cioè per vedere come era progettato il software quando fu rilasciato (2008), in quanto probabilmente non funzionerà per la mancata connessione ai server di Dell. Durante il processo di setup, inoltre, viene proposta l'installazione dell'odiosa Ask Toolbar, che può essere considerata un vero e proprio malware, peraltro segnalato dai comuni prodotti per la sicurezza, ricordiamoci di deselezionare la relativa casellla per non ritrovarci il browser infestato da questa pesudo applicazione. Nel complesso si può considerare un prodotto che, un tempo, funzionava egregiamente ma che oggi non ha più ragione di esistere.

Dimensione
7.55 Mb

Licenza
Freeware

Sistemi Operativi
Windows (10/8/7/XP/Vista)

Lingua
Italiano

Voto Redazione
Voto Redazione (2/5)

Voto Utenti
Voto Utenti (4/5)

Votato da
16 utenti

Inserito il
11-6-2009 11:09:23

Aggiornato il
8-15-2013 6:32:44

Scaricato da
1419 utenti

Valuta il software

DOWNLOAD

Scrivi un commento