Programmigratis.org sui social network Programmigratis.org su Facebook Programmigratis.org su Google Plus Programmigratis.org su Twitter Programmigratis.org su Pinterest

Badoo mobile

Chatta e fai nuove amicizie con la versione mobile per smartphone e tablet della famosa piattaforma per chat di Badoo.

Pubblicato da: Boris Di Maggio
Badoo mobile

Badoo mobile è una delle più famose app di chat e dating esistente, in sostanza si tratta della versione per smartphone e tablet della piattaforma Badoo, il servizio online esistente da tanti anni per fare nuove conoscenze o chattare con persone nuove. Con milioni di utenti registrati, questo luogo virtuale comprende una raccolta di profili di uomini e donne con foto, descrizione e preferenze personali da consultare per scoprire se ci sono affinità e interessi comuni e intraprendere una relazione tramite chat (scopri i migliori programmi per chattare) che può anche concludersi con un incontro reale se entrambi si mostrano interessati.

Badoo mobile consente di interagire con chiunque, in alternativa si possono cercare profili di una zona geografica per selezionare solo le persone che abitano nella nostra zona, tramite i cosiddetti Incontri puoi scorrere i profili e trovare affinità, inoltre puoi verificare chi ha visitato il tuo profilo e contattarlo tramite chat o messaggi. Le impostazioni per promuovere le interazioni fra utenti sono interessanti, si può manifestare apprezzamento per un profilo cliccando sul cuore e far regali virtuali a qualcuno per dimostrare il proprio interesse. Ogni profilo viene controllato dallo staff per evitare il proliferare di profili fake che sono la rovina di tutti i servizi di dating, l'iscrizione tramite Facebook garantisce una discreta sicurezza in termini di veridicità delle informazioni, anche se non mancano utenti fasulli anche sul famoso social.

Nel complesso l'app è ben congeniata e interessante, tramite l'account gratuito è possibile chattare e scambiarsi messaggi, ci si accorgerà presto, però, che se non si paga (tramite abbonamento o acquistando crediti), non potremo usufruire di tutte le funzionalità. Esistono infatti i cosiddetti Superpoteri (gratis per i primi  tre giorni) che consentono di estendere le funzionalità, potremo vedere le persone a cui piacciamo, scoprire chi ci ha aggiunto ai preferiti, attivare la modalità invisibile per non far vedere che siamo online, personalizzare il nostro profilo e renderlo unico e chattare in maniera semplificata con la garanzia che i nostri messaggi arriveranno per primi al destinatario. Tutte queste funzioni sono disponibili solo a pagamento, lasciando l'utente che non vuole spendere con l'amaro in bocca per un servizio di chat che promette bene ma poi non mantiene le promesse, a meno che non siamo disposti a mettere mano al portafogli.

Dimensione
23 Mb

Licenza
Freeware

Sistemi Operativi
Android, iOS

Lingua
Multilingua

Voto Redazione
Voto Redazione (4/5)

Voto Utenti
Voto Utenti (4.5/5)

Votato da
70 utenti

Inserito il
11 Ottobre 2017 1:44:17

Aggiornato il
1-1-0001 12:00:00

Scaricato da
8234 utenti

Valuta il software

DOWNLOAD ANDROID DOWNLOAD IOS (IPHONE)

Commenti

  1. Avatar
    Antonio Rinaldi
    11/10/2017 2:05:24 AM

    Uso Badoo da molto tempo e anche l'app mobile, devo dire che prima era molto meglio, diciamo che è cambiato l'approccio da parte di Badoo, da semplice mezzo per chattare a vera e propria piattaforma di dating. L'utilizzo è semplice ma in ogni momento si ha la sensazione che per conoscere realmente le persone si debba pagare e questo provoca una certo sentimento di frustrazione, per il resto l'app è davvero ben fatta, anche se il recente inserimento della pubblicità è molto fastidioso.

Scrivi un commento