Programmigratis.org sui social network Programmigratis.org su Facebook Programmigratis.org su Google Plus Programmigratis.org su Twitter Programmigratis.org su Pinterest

Malware Destroyer

7.9

Un prodotto gratuito di alto livello per la rimozione di virus tramite scansioni on demand con particolare attenzione alla velocità di scansione.

Pubblicato da: Boris Di Maggio
Malware

Malware Destroyer è un antivirus ed antispyware per sistemi operativi Windows in grado di rimuovere virus, trojan, rootkit, worm e qualsiasi altra minaccia che può infettare il nostro Pc. Dotato di una interfaccia grafica in inglese ma facilmente utilizzabile anche senza conoscere la lingua, non fornisce protezione in real-time ma è concepito per eseguire scansioni on demand in modo da verificare la presenza di malware ed eliminarlo. L'utilizzo del software è molto semplice, una volta avviato è infatti sufficiente eseguire lo Scan Wizard ed attendere il completamento della scansione.

Malware Destroyer fa della velocità il suo punto forte, ogni scansione dura infatti pochi secondi, anche su sistemi non di ultima generazione, le firme dei virus possono essere aggiornate in qualsiasi momento utilizzando la funzione Signature Update e può essere utilizzato anche per analizzare un computer remoto. Nei test si è mostrato particolarmente efficace nella rimozione di trojan che vengono rilevati con l'analisi euristica dando ottimi risultati. La bontà del prodotto è testimoniata anche dal fatto che qualsiasi utente può contribuire al miglioramento delle performance segnalando nuove potenziali minacce che, se confermate, andranno ad integrare il database delle firme aumentando il livello di sicurezza dell'intero strumento.

Dimensione
43 Mb

Licenza
Freeware

Sistemi Operativi
Windows (10/8/7/XP/Vista)

Lingua
Inglese

Voto Redazione
Voto Redazione (4/5)

Voto Utenti
Voto Utenti (3.5/5)

Votato da
65 utenti

Inserito il
7-4-2016 10:54:35

Aggiornato il
7-1-2017 12:00:00

Scaricato da
6400 utenti

Valuta il software

DOWNLOAD

Commenti

  1. Avatar
    Ninni Porcu
    7/5/2016 11:03:34 PM

    Il Pc non riesce a completare il download nonostante i pochi Mb. A voi la palla! Grazie e buon Lavoro. Ninni Porcu

Scrivi un commento